Tv Talk, gli ospiti del 7 novembre 2020

Torna oggi, sabato 31 ottobre 2020, alle 15:15 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. In studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana, mentre in collegamento ci saranno gli analisti.

Tv Talk Rai 3, ospiti 7 novembre 2020

La puntata avrà al centro del dibattito l’ultimo decreto del Presidente del Consiglio Conte, tra l’attesa televisiva, le anticipazioni e le indiscrezioni che l’hanno preceduto. L’informazione televisiva ha raccontato i nuovi sviluppi in modo efficace? Ne discuteranno Barbara Palombelli, Antonio Di Bella e Saverio Raimondo.

Poi, un affondo sulle elezioni americane, seguite anche in Italia da numerose maratone televisive e un omaggio dedicato alla scomparsa di Gigi Proietti, alla sua figura di artista completo, ma anche alla sua generosità di Maestro per le generazioni successive.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 25 gennaio 2020

Ne parleranno la sua allieva Francesca Reggiani, ma anche Lella Costa e Michele Mirabella. Oltre agli immancabili “reTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti televisivi clou della settimana, con Francesco Panella e lo chef Antonello Colonna, analizzerà invece il racconto tv della ristorazione in un momento così delicato per il settore e il nuovo programma di Nove “Riaccendiamo i fuochi”, realizzato proprio in epoca Covid.

Infine, con Bianca Guaccero e Maria Volpe, un focus sulla nuova stagione di Detto Fatto e su quella che sembra essere l’ultima frontiera della televisione: i protagonisti del piccolo schermo che, ammalati o costretti alla quarantena, continuano a condurre da casa loro.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 30 marzo 2019

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: