Tv Talk, gli ospiti del 30 gennaio 2021

Torna oggi, sabato 30 gennaio 2021, alle 15:15 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. In studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana, mentre in collegamento ci saranno gli analisti.

Tv Talk Rai 3, ospiti 30 gennaio 2021

Nella puntata di oggi, la prima parte sarà sul tema dei migranti respinti in Bosnia: è una cronaca dimenticata dalla nostra Tv? Fra pandemia e crisi di governo, come fanno questi temi a trovare spazio nella scaletta delle trasmissioni? Risponderanno il direttore del Tg1 Giuseppe Carboni, Francesco Giorgino, Maria Cuffaro e Mia Ceran.

Spazio poi alla crisi di governo, trattata dalla tv quasi alla stregua di un grande giallo, con ore di diretta che sconvolgono i palinsesti. Dopo gli immancabili ReTVeet -la rubrica che ripropone i momenti televisivi clou della settimana, Massimiliano Ossini racconterà le novità di questa stagione di Linea Bianca.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 21 dicembre 2019

La presenza di Nino Frassica, poi, sarà l’occasione per parlare del suo lavoro tra intrattenimento e fiction. E sempre con lui, affiancato da Riccardo Bocca e Jonathan Kashanian, ci si interrogherà sul peso del gossip nella televisione italiana.

Due esordi televisivi nell’ultima parte di puntata: con Mara Maionchi si analizzeranno La Caserma, nuovo docu-reality di Raidue e il ritorno di Italia’s Got Talent. Infine, il caso che sta monopolizzando il dibattito sulla televisione: quali scenari si prospettano per l’imminente edizione del Festival di Sanremo?

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 12 dicembre 2020

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: