Tv Talk, gli ospiti del 3 novembre 2018

Nuova puntata oggi, sabato 3 novembre 2018, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 3 novembre 2018

Per la parte dedicata all’attualità, con Mario Giordano e Beppe Severgnini si discuterà della nuova Rete 4 e della sua virata verso l’attualità e l’informazione. Per la politica, spazio alle recenti risse verbali viste in televisione ed alle parodie dei nuovi personaggi politici di Maurizio Crozza. Inoltre, si parlerà anche di come è stato raccontato il maltempo e le sue conseguenze.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, ospiti oggi 07 aprile 2018

Per quanto riguarda l’intrattenimento, invece, si analizzerà con Giovanni Ciacci, Marcello Cirillo e Gianni Ippoliti la nuova edizione di Pechino Express ed il debutto di Portobello, ma anche il caso dei coming out televisivi dopo quello di Marco Carta. In studio, presenti anche Maria Volpe, Marianna Aprile, Marta Cagnola e Lella Costa.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 27 ottobre 2018

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.