Tv Talk, gli ospiti del 23 marzo 2019

Nuova puntata oggi, sabato 23 marzo 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 23 marzo 2019

La pagina dell’attualità sarà dedicata all’episodio di San Donato Milanese, dove un uomo ha preso in ostaggio cinquantuno bambino a bordo di uno scuolabus, minacciando di dargli fuoco. Con Antonio Di Bella, invece, si commenterà la situazione di Lampedusa ed il racconto mediatico degli sbarchi, che ha visto contrapporsi Matteo Salvini e Luca Casarini. Con Matilde D’Errico e Selvaggia Lucarelli, inoltre, si discuterà di femminicidio e delle recenti sentenze che hanno fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 12 gennaio 2019

Per quanto riguarda l’intrattenimento, spazio al commento di Tiberio Timperi e Flavio Montrucchio sui momenti più salienti degli show d’intrattenimento, come il duetto tra Ornella Vanoni e Patty Pravo a Che Tempo Che Fa. Si parlerà anche del ritorno di Ciao Darwin e sarà proposto un dossier sulla commozione in tv.

In studio, inoltre, ci saranno Andrea Minuz, Diego Passoni, Marta Cagnola, Alessandra Angeli e Giorgio Simonelli.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 24 novembre 2018

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: