Tv Talk, gli ospiti del 23 febbraio 2019

Nuova puntata oggi, sabato 23 febbraio 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 23 febbraio 2019

Per quanto riguarda l’attualità, spazio ai numerosi fatti politici della settimana, dal caso della piattaforma Rousseau all’arresto dei genitori di Renzi, visti attraverso i media. Si parlerà anche del ritorno in tv di Silvio Berlusconi.

Inoltre, sarà mostrato un reportage su come si prepara l’edizione serale del Tg1, di cui si discuterà con Alberto Matano, conduttore anche di Photo Show. Ci si interrogherà, poi, su come Napoli sia raccontata in tv, nella settimana in cui “La paranza dei bambini” ha vinto a Berlino.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti di oggi 10 febbraio 2018

Con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, invece, si affronteranno le polemiche sportive della settimana, legate al maschilismo nel mondo del calcio. Un focus, inoltre, sarà dedicato a quanta tv sia nostrana e quanta proveniente da format stranieri. Infine, un dossier sulle proposte di matrimonio in tv.

Ospiti in studio, infine, anche Filippa Lagerback, Maria Cuffaro, Giuseppe Cruciani, Matteo Caccia, Luca Rosini, Diego Passoni e Giorgio Simonelli.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 10 novembre 2018

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: