Tv Talk, gli ospiti del 21 novembre 2020

Torna oggi, sabato 21 novembre 2020, alle 15:15 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. In studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana, mentre in collegamento ci saranno gli analisti.

Tv Talk Rai 3, ospiti 21 novembre 2020

Si parte con l’analisi delle più importanti inchieste di Report, con Sigfrido Ranucci, Myrta Merlino ed Enrico Bertolino, oltre che discutere su come si detta l’agenda ogni settimana senza rinunciare alla scrupolosità dell’indagine giornalistica, affrontano gli ultimi sviluppi –raccontati e, a volte, determinati dalla televisione– relativi alle due regioni al centro del dibattito: Calabria e Campania.

Spazio anche alla satira politica di Maurizio Crozza e del suo programma, in grado di allestire un racconto comico sull’attualità più stretta. Con Marco Maisano, inoltre, ci si chiede se una narrazione alternativa della realtà sia possibile, mentre Luca Dondoni e Piero Pelù svelano i meccanismi del talent AmaSanremo, di cui il cantante è giudice e protagonista.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 27 aprile 2019

Nella seconda parte uno sguardo ai programmi di corteggiamento: anche se il contatto fisico sarebbe alla base dello spettacolo, si sono dovuti adattare alle regole del distanziamento. Affrontano questo paradosso Massimo Cirri e Rossella Brescia, conduttrice proprio di un dating-show.

Sempre con loro, un affondo sulla televisione che, troppo spesso, regala popolarità a persone comuni dal profilo anche controverso. Infine, Ficarra e Picone analizzano i “segreti di coppia” che hanno permesso il loro sodalizio artistico ormai ultraventennale.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti dell'ultima puntata del 27 giugno 2020

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: