Tv Talk, gli ospiti del 2 marzo 2019

Nuova puntata oggi, sabato 2 marzo 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 2 marzo 2019

Per quanto riguarda l’attualità, si parlerà del caso legato ad Emma Marrone, che durante un concerto ha urlato “Aprite i porti”, ricevendo gli insulti sessisti da parte del consigliere leghista Massimiliano Galli. Con Franco Di Mare e Mario Giordano si discuterà del rapporto tra star ed impegno sociale, con interviste ad esperti di musica e cinema.

Per l’intrattenimento, invece, ci sarà Giancarlo Magalli, voce fuori campo de Il Collegio. Un servizio chiederà ai docenti cosa ne pensano del programma, mentre con Piero Dorfles ci si domanderà come la tv racconti la scuola. Con Memo Remigi ed Alba Parietti, invece, si parlerà delle liti in tv, con riferimento ad Ora o Mai Più.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 29 febbraio 2020

Spazio anche alla satira in tv, con Fratelli di Crozza, ed alle ultime frontiere della cucina in tv, commentando con Gabriele Bonci il suo programma Pizza Hero. In studio, anche Riccardo Bocca, Francesco Specchia, Lella Costa e Claudia Rossi.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 23 febbraio 2019

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: