Tv Talk, gli ospiti del 19 ottobre 2019

Nuovo appuntamento oggi, sabato 19 ottobre 2019, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 19 ottobre 2019

La pagina politica sarà occupata dal duello tra Matteo Salvini e Matteo Renzi che si è tenuto in settimana a Porta a Porta, ma si parlerà anche della trasformazione del Movimento 5 Stelle nei suoi primi dieci anni di vita. Spazio anche alla satira politica praticata da non professionisti nelle trasmissioni di informazione.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 22 dicembre 2018

Per la parte dedicata all’intrattenimento, in studio ci saranno Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi, Alessandro Haber e Sergio Rubini, che parleranno di Maledetti Amici Miei. Con Alvin, invece, si analizzerà Eurogames e con Vanessa Scalera il successo di Imma Tataranni.

Infine, ci sarà anche un focus sulla rappresentazione dell’immagine femminile in televisione. In studio, inoltre, ci saranno anche Enrico Bertolino, Giobbe Covatta, Barbara Alberti, Saverio Raimondo, Luca Dondoni, Massimo Cirri, Maria Volpe e Marta Cagnola.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 3 novembre 2018

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: