Tv Talk, gli ospiti del 19 gennaio 2019

Nuova puntata oggi, sabato 19 gennaio 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 19 gennaio 2019

Per quanto riguarda l’attualità, si parlerà dell’arresto di Cesare Battisti e di come la televisione abbia trattato la notizia, rischiando la spettacolarizzazione. Spazio, poi, anche al tema dei neofascisti in televisione ed alla possibile emergenza mediatica.

L’intrattenimento, invece, vedrà tra i protagonisti Giancarlo Magalli, a cui è dedicato in dietro le quinte; Mara Maionchi, che racconterà la nuova edizione di Italia’s Got Talent e Chef Rubio, che parlerà di Camionisti in trattoria. Per la fiction, spazio a Barbara D’Urso ed al ritorno della Dottoressa Giò. Infine, un focus sarà dedicato ai vip che nella settimana appena trascorsa non sono riusciti a trattenere le lacrime in tv.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 9 marzo 2019

In studio, inoltre, saranno presenti anche Riccardo Iacona, Giordano Bruno Guerri, Riccardo Bocca, Gianni Ippoliti, Fulvio Abbate, Umberto Brindani e Claudia Rossi.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 9 febbraio 2019

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: