Tv Talk, gli ospiti del 16 marzo 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata oggi, sabato 16 marzo 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 16 marzo 2019

Per quanto riguarda l’attualità, spazio alla querelle diplomatica tra Al Bano e l’Ucraina, con un’analisi mediatica sulla commistione tra politica e star system e, prendendo spunto dallo sciopero di ieri degli studenti sul clima, con Camila Raznovich si analizzerà come la televisione si occupi di ambiente. Con Corrado Formigli, invece, si parlerà di Piazzapulita e degli scoop che hanno caratterizzato questa stagione della trasmissione, mentre con Peter Gomez si parlerà de La Confessione.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi 13 gennaio 2018: anticipazioni ed ospiti

La pagina dell’intrattenimento, invece, sarà dedicata a Meraviglie, ma anche a Live-Non è la D’Urso ed alle scuse rivolte da Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli durante L’Isola dei Famosi, con un approfondimento sulla tv che chiede perdono al proprio pubblico.

In studio, inoltre, saranno ospiti Enrica Bonaccorti, Francesco Specchia, Riccardo Bocca, Matteo Caccia, Gianni Ippoliti, Velia Lalli e Giorgio Simonelli.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti dell'8 febbraio 2020

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

Seguici su Whatsapp - Telegram