Tv Talk, gli ospiti del 14 dicembre 2019

Nuovo appuntamento oggi, sabato 14 dicembre 2019, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 14 dicembre 2019

Ospite d’onore della puntata sarà Bruno Vespa, con cui si analizzerà il suo Porta a Porta e si ricorderà la strage di Piazza Fontana, di cui sono ricorsi i 50 anni. A Vespa si chiederà anche se il ritorno del fascismo sia un allarme vero o solo mediatico.

Con Sigfrido Ranucci, invece, si commenterà Report ed il suo ruolo di “cane da guardia”, mentre con Selvaggia Lucarelli si parlerà di “Immigrato”, il brano di Checco Zalone che secondo alcuni fomenterebbe l’odio nei confronti dei migranti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti dell'8 febbraio 2020

Per quanto riguarda l’intrattenimento, invece, spazio all’impatto avuto dalla Prima della Scala, ma anche a Cortesie per gli ospiti e con Mietta e lo chef Lorenzo Bigiarelli si commenterà All Together Now e la moda di far cantare la gente in tv.

Con Enzo Miccio e Davide Mengacci, infine, si affronterà il tema dei matrimoni, in calo nella vita reale ma in aumento in tv con numerosi programmi a loro dedicati.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti. Infine, immancabile il ricordo di Antonello Falqui.

LEGGI ANCHE  Tv Talk Rai 3 | Cast ed ospiti di oggi 17 marzo 2018

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: