Tv Talk, gli ospiti del 13 giugno 2020

Nuovo appuntamento oggi, sabato 13 giugno 2020, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 13 giugno 2020

Anche questa puntata si concentrerà molto sull’attualità, partendo dal Coronavirus e da come la tv sia passata dalle statistiche sui contagi alle storie di chi è sopravvissuto: se ne parlerà con Antonio Di Bella e Myrta Merlino. Spazio anche alle proteste in ogni parte del mondo dopo la morte di George Floyd ed al fenomeno dell’abbattimento di statue di alcuni personaggi del passato.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, ospiti oggi 21 aprile 2018

Ospite anche Katia Ricciarelli, che commenterà il suo ruolo da co-conduttrice di Io e Te su Raiuno. Tra gli altri argomenti, anche il racconto televisivo della scuola ai tempi del Coronavirus, il fenomeno Al Bano, Storie Maledette, i nuovi giudici di X Factor e la nuova versione di Uomini e Donne. Ospiti anche Luca Bottura, Pino Strabioli e Riccardo Bocca.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Alberto Angela a Tv Talk: "Come mio padre, non seguo Sanremo". Annunciata la partenza di Ulisse (Video)

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: