Tv Talk, gli ospiti del 11 gennaio 2020

Nuovo appuntamento oggi, sabato 11 gennaio 2020, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 11 gennaio 2020

La pagina dell’attualità sarà inevitabilmente dedicata ai venti di guerra di questi giorni di inizio anno, che hanno reso i telegiornali punti focali dell’informazione televisiva: se ne parlerà con Gianluigi Nuzzi e Francesco Giorgino. Spazio anche al tema degli incidenti stradali, con l’episodio accaduto a Roma in cui hanno perso la vita due giovani ragazze e come la tv ha affrontare la questione.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 7 marzo 2020

Per l’intrattenimento, invece, si parlerà de La pupa e il secchione e viceversa e del tentativo di superare gli stereotipi dopo il #MeToo, con Paolo Ruffini. Spazio anche alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si parlerà anche della “Megxit”, ovvero dell’uscita di Harry e Meghan dalla Royal Family.

Si comincia a che a discutere di Sanremo, con le prime polemiche sorte dopo l’annuncio dei cantanti in gara, e di Don Matteo e del suo successo. Tra gli ospiti, anche Elenoire Casalegno, Riccardo Bocca, Pino Rinaldi, Pino Strabioli, Massimo Cirri, Velia Lalli e Maria Volpe.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti. Infine, immancabile il ricordo di Antonello Falqui.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi su Rai 3 | Cast ed ospiti

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: