Tv Talk 2021-2022, cast ed analisti

Torna Tv Talk, con l’edizione 2021-2022: il programma che analizza la televisione e l’attualità è condotto anche quest’anno da Massimo Bernardini, affiancato come sempre da un cast composto da esperti che forniranno informazioni utili per comprendere la tv.

Ma da chi è composto il cast di Tv Talk? Oltre a Bernardini, sul tavolo principale del programma ci sono Sebastiano Pucciarelli, Cinzia Bancone e Silvia Motta. Il primo si occupa più delle questioni legate all’attualità, la seconda dei social media e la terza degli ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk Rai 3 | Cast ed ospiti di oggi 17 marzo 2018

Ci sono, poi, gli analisti di Tv Talk: giovani ragazzi che studiano Comunicazione e che spesso cambiano durante le edizioni, sebbene alcuni siano ormai delle presenze fisse del programma. A loro il compito di seguire i programmi durante la settimana e fornire nuovi punti di vista, facendo anche delle domande agli ospiti in studio. Oltre a loro, numerosi opinionisti si alternano nel corso delle puntate: tra questi, da citare Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Marta Cagnola, Maria Volpe, Alessandra Comazzi, Luca Dondoni, Lella Costa e tanti altri.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: