Tutto Dante di Roberto Benigni – Video prima puntata

E’ andata in onda ieri sera su Rai2 la prima puntata di Tutto Dante, di e con Roberto Benigni. Il programma è la riproposizione televisiva di uno spettacolo che il comico e attore toscano ha tenuto in Piazza Santa Croce a Firenze lo scorso anno, nel quale ha letto e commentato i canti dell’Inferno, dall’XI al XXII (ieri è toccato all’undicesimo).

Gli ascolti dell’esordio sono stati buoni, ma, forse anche per colpa della forte concorrenza, non eccezionali come ci si sarebbe aspettati, visti i grandi numeri fatti in passato da Benigni: 2.608.000 spettatori, share dell’8.56% (per tutti gli ascolti di ieri, potete consultare questo link).

LEGGI ANCHE  Rai5 celebra i sessant'anni di Roberto Benigni con Opinioni di un Clown, oggi in prima serata

Per tutti coloro che si fossero persi lo spettacolo, ecco a voi il video completo della prima puntata. Buona visione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: