Tutti i segreti della mia famiglia, film-tv su Raidue: trama, finale e streaming

Il 15 giugno 2019, alle 21:05 su Raidue, va in onda in film-tv Tutti i segreti della mia famiglia, andato in onda sul network americano Lifetime nel 2017. Il film-tv è un thriller che vede come protagonista una giovane donna alle prese con una serie di strani episodi legati alla sua famiglia.

Tutti i segreti della mia famiglia, trama

Emily (Christa B. Allen) si ritrova a dover crescere da sola i fratelli Lexi (Mary Alice Risener) ed Ethan (Peyton Wich) quando i genitori David (John Schneider) e Michelle (Ramona Tyler) muoiono in circostanze misteriose. La ragazza ha sempre sospettato che ci fosse sotto qualcosa, ma decide di concentrarsi sui suoi fratelli ed accetta la proposta di lavoro di Heather McClure (Sabrina Gennarino), per cui deve trasferirsi in Lousiana.

Qui, però, iniziano ad accadere una serie di strani episodi, ed i tre iniziano a sentirsi osservati. Emily inizia ad indagare, con l’impressione che ci sia qualcuno che sta attentando alle loro vite. Scoprirà, così, la verità sulla morte dei suoi genitori.

Tutti i segreti della mia famiglia, finale

-Attenzione: spoiler-
Ad uccidere i genitori di Emily è stata Heather, una volta loro collega in un’azienda farmaceutica. La donna aveva iniziato a trarre profitto da alcuni pazienti terminali, mettendo da parte 500mila dollari. David e Michelle se ne erano accorti, ed avevano iniziato a raccogliere prove contro di lei.

Heather ha assoldato due assassini per ucciderli. Il suo piano, però, è anche quello di uccider Emily ed i suoi fratelli, aiutata da Max (Craig Boe), Shane (Michael Patrick Lane) e dal suo compagno Ted (Major Dodge). Quando quest’ultimo si avvicina alla protagonista, la donna decide di uccidere anche lui.

Emily, intanto, ha raccolto delle prove che testimoniano un coinvolgimento della donna nella morte dei suoi genitori, proprio quando Heather decide di presentarsi a casa sua con una pistola. Emily ed i suoi fratelli iniziano a scappare nel bosco, e la protagonista spara un colpo ad Heather, ferendola. La donna, però, non si ferma. Viene uccisa da Michelle, madre di Emily che, come il padre, non era morta. I due si erano nascosti per raccogliere nuove prove contro Heather ed incastrarla.

Tutti i segreti della mia famiglia, cast

Ecco il cast principale di Tutti i segreti della mia famiglia:
Christa B. Allen: Emily
Mary Alice Risener: Lexi
Peyton Wich: Ethan
John Schneider: David
Ramona Tyler: Michelle
Sabrina Gennarino: Heather McClure
Craig Boe: Max
Michael Patrick Lane: Shane
Major Dodge: Ted

Tutti i segreti della mia famiglia, streaming

E’ possibile vedere Tutti i segreti della mia famiglia in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del film-tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: