Tutta colpa del sesso da stasera su Real Time

Le storielle di persone finite al pronto soccorso a causa di strani accadimenti sessuali sono tantissime e a tutti noi, almeno una volta nella vita, hanno raccontato di qualche amico di amici a cui sono successe cose al limite dell’immaginabile. Da questa sera alle 23.05 Real Time offrirà una nuova serie che si basa su questo e che ha un titolo piuttosto eloquente: Tutta colpa del sesso.

LEGGI ANCHE  Torte in corso con Renato Ardovino, seconda stagione su Real Time (gallery)

Saranno dottori e infermieri a rivelare per la prima volta i dettagli sulle più inaspettate, buffe e spesso irresponsabili disavventure mediche di origine sessuale. La serie ricostruirà le storie più strane e toccanti basate su racconti veri di incontri sessuali finiti male.

Verranno inoltre ascoltati donne e uomini che si sono ritrovati in particolari posizioni, di cui non abbiamo mai sentito parlare e che probabilmente non sono state menzionate nemmeno nel Kamasutra. 4 storie (una a puntata) incredibili ma vere, ricche di tensione, divertimento e rivelazioni intime…

LEGGI ANCHE  Il Favoloso Mondo di Whitney Thore su Real Time (gallery)

Appuntamento con la prima puntata di Tutta colpa del sesso stasera alle 23.05 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.