Tu si que vales: Amy G e il kazoo nascosto del 21 ottobre (video e gallery)

Nella quarta puntata di Tu si que vales di ieri, 21 ottobre 2017, è salita sul palco anche l’americana Amy G, con una performance davvero particolare, che ha lasciato basita la giuria. La donna, infatti, ha mostrato di essere in grado di suonare molto bene il kazoo…ma non con la bocca. Si è infatti sfilata le mutandine, l’ha scaldato e poi ha mostrato il suo talento nascosto. Intervistata a fine esibizione, ha sottolineato come la sua sia anche una forma di protesta femminista.

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2017: Giovanni Cervelli, finale del 9 dicembre (video e gallery)

Amy G è stata giudicata come di consueto dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con Mara Venier a capo della giuria popolare, formata dagli spettatori presenti in studio.

Per vedere il video di Amy G a Tu si que vales potete cliccare questo link. A seguire invece alcune immagini della “piccante” esibizione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: