Tu Si Que Vales 2020: Nerina Peroni pianista – Finale (video e gallery)

Nel corso della finale di Tu Si Que Vales 2020 di stasera, 28 novembre 2020, abbiamo rivisto anche Nerina Peroni, 81enne di Savigliano (Cuneo), che si è esibita nuovamente al pianoforte. Accompagnatrice al pianoforte al Conservatorio di Torino, nel 1996 aveva suonato l’ultimo concerto e smesso di suonare, andando poi a vivere in una casa di riposo. Stasera ha suonato a 4 mani la Danza Ungherese n. 5 di Brahams.

LEGGI ANCHE  Tu Si Que Vales 2020: Rodrigo Pardo e Rosalia Wanka (video e gallery)

L’esibizione è stata giudicata dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Sabrina Ferilli come presidentessa della giuria popolare. A decidere il destino di Nerina stasera è stato però il pubblico da casa attraverso il televoto.

A seguire il video integrale dell’esibizione di Nerina Peroni nella puntata finale di Tu Si Que Vales 2020 di stasera.

LEGGI ANCHE  Tu Si Que Vales 2020: Three G acrobate (video e gallery)

Video Nerina Peroni finale Tu sì que Vales 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: