Tu Si Que Vales 2020: James Stott (video e gallery)

La decima puntata di Tu Si Que Vales 2020 di stasera, 14 novembre 2020, ha mostrato anche James Stott, una sorta di “Rambo” che, accompagnato dal fratello, ha portato in scena un numero potenzialmente molto pericoloso, nel quale avrebbe potuto rischiare la vita.

L’esibizione è stata giudicata dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Sabrina Ferilli come presidentessa della giuria popolare. Tanti complimenti da parte della giuria, che ha partecipato alla “salvezza” dell’uomo.

LEGGI ANCHE  Tu Si Que Vales 2020: Alessandro Massimo Baviera batterista - Finale (video e gallery)

A seguire il video integrale della presentazione e dell’esibizione di James Stott nella puntata di Tu Si Que Vales 2020 di stasera.

Video James Stott a Tu sì que Vales 2020

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: