Tu Si Que Vales 2019: Pietro Raparo del 2 novembre (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Tu Si Que Vales 2019 di stasera, 2 novembre 2019, ha visto protagonista anche Pietro Raparo, un maestro di yoga di 72 anni che ha millantato di riuscire a leggere le mani delle persone e a capirne la personalità e molto altro. Peccato che per le sue prove avesse bisogno di una “vergine certificata”. Maria De Filippi, dopo la richiesta, l’ha cacciato dallo studio.

Pietro Raparo è stato giudicato dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Sabrina Ferilli come presidentessa della giuria popolare. Non c’è stato bisogno di una votazione, perché la sua esibizione è terminata dopo pochi istanti…

Il video integrale della presentazione e dell’esibizione di Pietro Raparo nella puntata di Tu Si Que Vales 2019 di stasera è disponibile a questo link (in arrivo). A voi un estratto della sua esibizione e, a seguire, le immagini di quanto visto.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.