Tu Si Que Vales 2018: Roberto D’Amico e il surf hot con Belen (video e gallery)

Durante la puntata di Tu Si Que Vales 2018 di stasera, 20 ottobre 2018, abbiamo assistito all’esibizione di surf di Roberto D’Amico, un 24enne di Ladispoli che, seppure con le limitazioni del surf meccanico e la mancanza d’acqua, è riuscito a dimostrare la propria bravura. Il ragazzo ha coinvolto Belen Rodriguez in una prova di surf, provocandole l’ennesima “fuoriuscita” di carne causata dal vestitino ridotto all’osso.

Roberto D’Amico è stato giudicato dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Iva Zanicchi come presidentessa della giuria popolare. La sua esibizione ha convinto sia il pubblico che la giuria.

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Roberto D’Amico nella puntata di Tu Si Que Vales 2018.

Video Tu Si Que Vales 2018: Roberto D’Amico

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: