Tu Si Que Vales 2018: Marco Baruffaldi con J-Ax (video)

Nella puntata di Tu Si Que Vales 2018 di stasera, 24 novembre 2018, è tornato Marco Baruffaldi, il ragazzo down che aveva emozionato tutti già qualche settimana fa con una canzone rap. La volta scorsa aveva raccontato che il suo sogno era quello di incontrare J-Ax, così il programma l’ha esaudito.

Quando Marco è tornato in studio però gli è stato fatto uno “scherzo”, dicendogli che J-Ax era molto impegnato con il tour e non aveva potuto essere presente, ma la produzione aveva deciso di farlo tornare comunque per una nuova esibizione. Dopo la prima strofa però il rapper è entrato in studio, regalando al ragazzo (e al pubblico) una grande emozione.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Elisabetta Anietie Eneh (video e gallery)

A voi il video dell’esibizione di Marco Baruffaldi e J-Ax nella puntata di Tu Si Que Vales 2018 di stasera. A seguire alcune immagini di quanto visto.

Video Tu Si Que Vales 2018: Marco Baruffaldi con J-Ax

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: