Tu si que vales 2016 al via su Canale5

Stasera, sabato 24 settembre, prenderà il via su Canale5 l’attesa terza edizione del talent show Tu si que Vales, anche quest’anno condotto da Belen Rodriguez, affiancata dalla new-entry Simone Rugiati, ormai ex chef televisivo ora passato a pieno titolo alla conduzione. La Regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Oltre al cast di giudici fissi del programma – Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi -, vedremo in scena il “cattivissimo” Teo Mammucari, che per l’occasione tornerà su Canale5 dopo qualche anno di assenza. A fare da contraltare ai quattro giudici troveremo anche quest’anno la giuria popolare, capitanata dalla simpatica Mara Venier.

LEGGI ANCHE  The Winner Is. Da sabato Gerry Scotti torna in tv con un nuovo talent ad alta tensione

Come in ogni edizione, vedremo in scena artisti di ogni genere: cantanti, attori, maghi, acrobati e tanto altro, pronti a stupire pubblico e giuria con le loro esibizioni. Ma solo uno alla fine sarà il vincitore assoluto di Tu si que vales 2016.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: