Stasera, sabato 24 settembre, prenderà il via su Canale5 l’attesa terza edizione del talent show Tu si que Vales, anche quest’anno condotto da Belen Rodriguez, affiancata dalla new-entry Simone Rugiati, ormai ex chef televisivo ora passato a pieno titolo alla conduzione. La Regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.
Oltre al cast di giudici fissi del programma – Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi -, vedremo in scena il “cattivissimo” Teo Mammucari, che per l’occasione tornerà su Canale5 dopo qualche anno di assenza. A fare da contraltare ai quattro giudici troveremo anche quest’anno la giuria popolare, capitanata dalla simpatica Mara Venier.
Come in ogni edizione, vedremo in scena artisti di ogni genere: cantanti, attori, maghi, acrobati e tanto altro, pronti a stupire pubblico e giuria con le loro esibizioni. Ma solo uno alla fine sarà il vincitore assoluto di Tu si que vales 2016.
