Tu si que vales 2015: Gordo Gasmby 19 settembre (video)

Tra le esibizioni della seconda puntata di Tu si que vales 2015 di stasera, 19 settembre, ne abbiamo visto una per stomaci forti: quella di Gordo Gasmby, un ragazzone che si è fatto piantare nella schiena degli uncini a freddo ed ha sollevato la sua assistente, legato a testa in giù, tenendola proprio con gli uncini.

Gordo Gasmby, come gli altri concorrenti del programma, è stato giudicato dall’immancabile giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati da Mara Venier (a capo della giuria popolare).

Per vedere il video di Gordo Gasmby a Tu si que vales del 19 settembre 2015 potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: