
Partirà stasera sul canale Nove la nuova stagione del dating show Undressed, in onda dal lunedì al venerdì alle 23. Altri 40 episodi per l’esperimento sociale che mette letteralmente a letto degli estranei seminudi. Un format tutto italiano che ha colpito nel segno e che è già stato esportato in vari Paesi.
Ricordiamo la formula: in ogni incontro, due persone che non si sono mai viste e che sono alla ricerca dell’anima gemella, dovranno spogliarsi e trascorrere 30 minuti nello stesso letto, in una stanza poco illuminata. Tra i due scatterà la scintilla? Saranno compatibili o si troveranno indifferenti?
La stretta di mano tra i due darà il via al conto alla rovescia: da quel momento dovranno spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi. A stimolare l’interazione durante il gioco, di fronte a loro, una parete sulla quale verranno proiettate foto personali e messaggi che spingeranno all’azione e al dialogo.
Passati i 30 minuti, i due concorrenti dovranno comunicare la scelta: se è nato l’amore resteranno a letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestiranno e si saluteranno per l’ultima volta.