Torna il Maurizio Costanzo Show e riparte da Gessica Notaro (gallery)

Da stasera, 20 aprile 2017, Maurizio Costanzo tornerà su Canale5 in seconda serata con il suo storico Maurizio Costanzo Show. Sei nuove puntate che vedranno sul palco i nomi di spicco del panorama artistico, sportivo ecc. del nostro paese. Ma non solo: nella puntata di questa sera, Costanzo avrà l’onore di ospitare Gessica Notaro, la 27enne di Rimini aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato all’inizio dell’anno. La giovane, tra le finaliste di Miss Italia 2007, si mostrerà per la prima volta in tv.

LEGGI ANCHE  Gessica Notaro: Ballando del 28 aprile 2018 (video e gallery)

Ma Gessica non sarà l’unico “scoop” (se così vogliamo dire) del giornalista. Ospite della prima puntata del MCS saranno anche l’irresistibile Rosario Fiorello, Raz Degan, neo vincitore de L’Isola dei famosi, la cantautrice Paola Turci e il giornalista, scrittore e autore tv Giancarlo Governi. Previsti anche Alberico Lemme e Otelma.

L’appuntamento con la prima puntata del Maurizio Costanzo Show 2017 è per stasera, 20 aprile, alle 23.30, su Canale5. A seguire, alcune immagini della serata.

LEGGI ANCHE  Ballando con le Stelle 2018: la prima puntata del 10 marzo
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: