Tiziano Ferro – Lo Stadio: stasera su Rai1 (gallery)

Un altro grande evento musicale in onda stasera, 30 dicembre 2015, su Rai1. Parliamo di Tiziano Ferro – Lo Stadio, uno speciale tv dedicato al celebre cantante, che si racconta in musica e dialoghi. Partendo dall’esperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, l’artista si ”sdoppia”, eseguendo al meglio le sue performance e descrivendo la preparazione dello spettacolo, sia nella parte professionale che in quella personale ed emotiva.

LEGGI ANCHE  Le invasioni barbariche tornano, più fiacche che mai. Il declino del radical chic (gallery)

I più grandi successi di Tiziano Ferro, presentati in modo altamente tecnologico e spettacolare, si alternano a conversazioni, monologhi, autentiche confessioni che consentiranno al pubblico di approfondire la conoscenza del cantante come mai successo prima.

Un’occasione per conoscere meglio il Tiziano Ferro uomo e ammirare ancora di più il Tiziano Ferro cantante. L’appuntamento è per le 21.20 circa su Rai1. A voi alcune immagini della serata.

LEGGI ANCHE  The Voice: Riccardo Cocciante in giuria. Francesco Facchinetti o Guglielmo Scilla alla conduzione
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: