Ti ruberò la vita, film-tv su Rai 2: trama, finale e cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, domenica 20 agosto 2023, alle 21:00 su Raidue va in onda Ti ruberò la vita, film-tv thriller andato in onda nel 2020 su Lifetime con il titolo “Killer Prom”. La storia è quella di una donna psicopatica, decisa a rubare la vita ad una lontana cugina.

La trama di Ti ruberò la vita

Tony (Mark Lutz) e Hannah Wilson, (Megan Vincent) con la figlia Maya (Erica Anderson), hanno organizzato un barbecue sul lago. Alla festa è anche presente Sienna Lawton (Yvonne Zima), lontana cugina di Hannah, di cui è sempre stata gelosa.

Sienna si è presentata alla festa con un chiaro obiettivo: uccide infatti Hannah, gettandola dalla barca su cui si trova. Tornati a Philadelphia, la donna chiede a Tony e Maya di ospitarla a casa loro, per poter mettere in atto il suo piano.

Cerca di diventare amica di Maya, che invece è più diffidente e inizia a pensare al ballo di fine anno. Sienna, per conquistarla, le promette che l’aiuterà con la preparazione alla serata, a cui andrà con Jake Davis (Kyle Meagher).

A casa, intanto, Sienna se la deve vedere con la governante Janet Macturn (Heather Tod Mitchell), delle cui mansioni inizia ad occuparsi. Non un bel modo per presentarsi: infatti Janet inizia a sospettare della donna che, capito di non potersi fidare di lei, le fa arrestare per guida in stato di ebbrezza, lei che era sobria da due anni.

Sienna cerca poi di liberarsi di Lauren King (Brianna Barnes), che lavora per Tony e che vede come una potenziale minaccia. Lo fa durante un altro barbecue, in cui Sienna tiene un discorso che vuole essere un avvertimento per Lauren, che uccide poco dopo buttandola dalle scale.

Arriva così la sera del ballo di fine anno scolastico: mentre Maya e Jake si recano alla festa, Sienna fa addormentare Tony ed allestisce casa come se fosse un vero e proprio ballo, tanto da vestirsi con lo stesso abito di Maya. Una volta svegliatosi Tony, Sienna lo invita a ballare con lui e si dichiara a lui. Ma Tony non ha ancora dimenticato Hannah e la respinge. La donna non la prende bene, e colpisce l’uomo con la bottiglia di champagne che aveva aperto, poi lo lega e lo getta in piscina.

Il finale di Ti ruberò la vita

-Attenzione: spolier-
Maya ha però fatto delle ricerche su Sienna, fino a contattare la madre Dorothy (Lorilee Holloway), che le dice di stare molto attenta a Sienna, che è una cattiva persona. Maya, supportata da Jake, decide di non andare al ballo e di correre a casa.

Maya riesce a salvare in tempo il padre, mentre Jake lotta con Sienna che, poco dopo, confessa tutto. La Polizia arresta Sienna, che però, è ancora convinta di poter conquistare Tony. Quest’ultimo, dal canto suo, per ringraziare Maya organizza un’altra festa per lei in casa.

Il cast di Ti ruberò la vita

Yvonne Zima è Sienna Lawson
Mark Lutz è Tony Wilson
Erica Anderson è Maya Wilson
Kyle Meagher è Jake Davis
Heather Tod Mitchell è Janet Macturn
Brianna Barnes è Lauren King
Lorilee Holloway è Dorothy Lawson

Dove vedere Ti ruberò la vita?

È possibile vedere Ti ruberò la vita in streaming su RaiPlay, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Seguici su Whatsapp - Telegram