Ti lascio una canzone: vince Mattia Lever, Campione dei Campioni (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Mattia Lever il vincitore del torneo di Ti lascio una canzone andato in onda ieri, 26 aprile 2014. Nello scontro finale sono arrivate due canzoni molto amate da tutti gli italiani: Caruso, interpretata dal duo lirico formato da Federica Falzon e Vincenzo Carnì, che si è aggiudicato la settima edizione del talent, e I giardini di marzo, cantata da Mattia Lever, ex vincitore del programma nonché partecipante alla prima edizione di The Voice.

Il pubblico da casa ha premiato il giovane ragazzo trentino dandogli ancora una volta il proprio supporto, nonostante i pronostici della vigilia facessero pensare che il duo lirico avrebbe sbaragliato la concorrenza, anche sull’onda dell’entusiasmo per la recente vittoria dell’edizione. Invece non è stato così.

LEGGI ANCHE  Rio 2014 e l'autunno anticipato dei programmi di Rai1

Oltre ai già citati finalisti, la serata ha visto protagonisti sia i giovani talenti della settima edizione del programma, sia i campioni del passato, tra i quali il celebre gruppo Il Volo e molti altri volti amati dal pubblico, da Matteo Martignoni a Vania Ferrara. Li potete trovare nella nostra gallery.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.