Ti lascio una canzone: Valentina Critelli vince il 3 ottobre 2015 (gallery)

A vincere la puntata di Ti lascio una canzone 2015 di ieri, 3 ottobre, è la bravissima Valentina Critelli, di soli 8 anni, che ha cantato la hit I will always love you di Whitney Houston (qui il video dell’esibizione). Già la settimana scorsa, con un’altra ottima performance, Valentina aveva agguantato la finale, perdendo poi per pochissimi punti percentuali contro i Gravity Sixty.

A mandarla alla sfida finale è stata la somma dei voti del televoto e della giuria formata da Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e il veterano Massimiliano Pani, mentre in finale, dove ha battuto nettamente il trio delle Black e White che hanno cantato La mia banda suona il Rock (qui il video), è stato il solo televoto a decidere.

LEGGI ANCHE  Caos a Ti lascio una canzone: errore su Emanuele Bertelli e vittoria delle sorelle Scarpari (video)

Ospiti della puntata sono stati Gigi D’Alessio e Iva Zanicchi. A voi la gallery della vittoria dei Gravity Sixty.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: