Ti lascio una canzone: i Gravity Sixty vincono il 24 ottobre 2015 (gallery)

Nuova vittoria a Ti lascio una canzone 2015 per i giovani Gravity Sixty, dei ragazzini tra i 12 e i 15 anni che ieri, 24 ottobre, hanno presentato il brano La casa del sole, versione italiana della celeberrima House of the Rising Sun (qui il video). A mandarli alla sfida finale è stata la somma dei voti del televoto e della giuria formata da Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani,

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2015: Martina Panzella canta E poi (video)

In finale hanno battuto Valentina Critelli, che si presentava invece con un classico internazionale, One moment in time di Whitney Houston (qui il video dell’esibizione).

Ospiti della puntata sono stati Al Bano e Laura Chiatti. A voi la gallery della vittoria dei Gravity Sixty.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.