Ti lascio una canzone: i Gravity Sixty vincono il 19 settembre 2015 (video e gallery)

La prima puntata di Ti lascio una canzone 2015, il talent show del sabato sera condotto da Antonella Clerici che vede protagonisti giovanissimi talenti tra gli otto e i 17 anni compiuti, ha visto la vittoria dei Gravity Sixty, dei ragazzini tra i 12 e i 15 anni, con il brano di Lucio Battisti Il Tempo di Morire.

A mandarli alla sfida finale è stata la somma dei voti del televoto e della giuria formata da Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e il veterano Massimiliano Pani, mentre in finale, dove hanno battuto Yuri D’Agostino con il brano ‘Na tazzulella ‘è cafè, è stato il solo televoto a decidere.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2015: Simone Iuè canta Ricominciamo (video)

Ospiti della seconda puntata sono stati Suor Cristina, Nek e Vanessa Incontrata. A voi il video e la gallery dei Gravity Sixty con Il tempo di morire.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: