Ti lascio una canzone del 6 ottobre 2012, il trionfo di Mattia Lever

Ti lascio una canzone, il programma di Antonella Clerici in onda su Rai1, è arrivato al giro di boa ed ha aperto la puntata di ieri con una sfida per il podio tra i tre “supercampioni” delle prime puntate: Michele Perniola, Mattia Lever e Vania Ferrara. Ad avere la meglio è stato il “bambino con lo zainetto” (nonostante un’altezza da giocatore di pallacanestro), Mattia Lever. Durante la votazione, Pupo non ha risparmiato una frecciatina alla Clerici per un gossip apparso negli ultimi giorni sui settimanali, che la vedrebbe flirtare con uno dei componenti della giuria, Massimiliano Pani.

LEGGI ANCHE  Il Moige contro Ti lascio una canzone: "Programma inadeguato all'età dei partecipanti"

La puntata di ieri, 6 ottobre 2012, è stata vinta da Gabriele Acquaviva – col brano Fumo negli occhi -, che si è guadagnato un secondo posto da parte della giuria e che è arrivato al primo posto con la somma dei voti di giuria e televoto. Gabriele ha poi cercare di spodestare Mattia, ma senza riuscirci. Mattia Lever è quindi ancora una volta sul podio.

LEGGI ANCHE  Amici 16: serale del 25 marzo, eliminato e anticipazioni (spoiler)

Durante la puntata sono intervenuti Raf e i Fichi d’India. Per gli ascolti, vi rimandiamo all’apposito articolo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: