Ti lascio una canzone 7: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono il 5 aprile 2014 (gallery)

Lo strapotere della lirica è di casa a Ti lascio una canzone 7. Il duo lirico formato da Federica Falzon e Vincenzo Carnì si è aggiudicato l’ennesima vittoria di puntata del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici, questa volta con il brano Noi due nel mondo e nell’anima dei Pooh, che andrà quindi a giocarsi la finale. Questa volta Federica e Vincenzo hanno battuto le gemelle Scarpari, Chiara e Martina, che erano approdate alla sfida finale con il brano Una storia importante, di Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone: Maurizio Lipoli vince il 12 aprile 2014 (gallery)

Sono ormai innumerevoli le canzoni vinte grazie al duo lirico, amatissimo sia dalla giuria formata da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia, Pupo e Fabrizio Frizzi, sia, soprattutto, dal pubblico a casa, che l’ha sistematicamente premiato col televoto. Ci sembra ormai chiaro chi sarà a vincere questa edizione del talent.

Ospiti di ieri sono stati Albano Carrisi – che ha duettato coi piccoli protagonisti del talent -, Ambra Angiolini ed Edoardo Leo. Potete trovare le immagini più belle della serata nella nostra immancabile gallery.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 7: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono la puntata del 29 marzo 2014 (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.