Ti lascio una canzone 7 dell’8 marzo 2014

Puntata tutta al femminile quella di Ti lascio una canzone 7 di questa sera, 8 marzo 2014. Nella giornata della Festa della donna, il talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici ospiterà infatti Lorella Cuccarini, protagonista di una chiacchierata “in musica”, e la brava Noemi, reduce dal Festival di Sanremo, che si cimenterà con le sue più belle canzoni. Inoltre il soprano – nonché giudice – Cecilia Gasdia si cimenterà in un pezzo tratto da la Carmen.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2014: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono anche l'8 febbraio (gallery)

Anche stasera continuerà la gara tra le canzoni preferite dal pubblico e dalla giuria (Pupo, Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani): le due canzoni più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata che accederà alla finalissima. Dopo le molteplici vittorie del duo lirico formato da Federica Falzon e Vincenzo Carnì, chissà se questa sera ad avere la meglio sarà qualche altro giovane talento del programma.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 7: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono la puntata del 29 marzo 2014 (gallery)

Come di consueto i ragazzi saranno accompagnati sul palco dal maestro Leonardo De Amicis.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: