Ti lascio una canzone 7 del 15 marzo 2014

Sta per iniziare su Rai1 la sesta puntata di Ti lascio una canzone 7, il talent show condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Anche stasera i piccoli protagonisti del programma – giovani tra gli 8 e i 15 anni – si daranno battaglia a suon di note per portare la propria canzone alla finale (sempre più vicina).

Stasera, 15 marzo 2014, a “vivacizzare” la serata ci saranno Toto Cutugno, che duetterà coi piccoli talenti sulle note delle sue più belle canzoni, e il campione di pallanuoto Amaurys Perez, che cercherà di trasmettere loro l’importanza dei valori dello sport.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2015: anticipazioni 7 novembre

A giudicare quale canzone sarà la più meritevole, saranno ancora una volta il televoto e la giuria presente in studio, formata da Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi e Pupo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: