Ti lascio una canzone 7: Vincenzo Cantiello vince il 15 febbraio 2014 (gallery)

E’ Vincenzo Cantiello il nuovo vincitore Ti lascio una canzone 7. Nella puntata di ieri, sabato 15 febbraio 2014, con il brano Cinque giorni di Michele Zarrillo il giovane è riuscito a battere la già premiata coppia formata da Federica Falzon e Vincenzo Carnì, approdata invece all’ultima sfida con il brano Con te partirò. Prima sconfitta quindi per i due lirici dopo la vittoria delle prime due puntate.

Il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici ha visto ieri la presenza di Michelle Hunziker e dei Ricchi e poveri, che hanno eseguito i loro brani più celebri e duettato coi ragazzini dagli 8 ai 15 anni che compongono il cast del programma. Anche Michelle si è cimentata nel canto.

LEGGI ANCHE  Trovato morto il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri. Salta l'ospitata a Sanremo 2013

A voi alcune immagini della serata.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: