Ti lascio una canzone 2012 – Quarta puntata del 29 settembre

Anche per Ti lascio una canzone è in arrivo la quarta sfida del sabato sera. Il talent di Antonella Clerici è reduce da tre sconfitte consecutive contro C’è posta per te di Maria De Filippi, ma apparentemente in recupero, visto il pugno di spettatori che ha separato i due programmi sabato scorso.

Oltre alle esibizioni dei bambini tra i 6 e i 15 anni, che saranno giudicati dalla giuria tecnica – Massimiliano Pani, Pupo e il soprano Cecilia Gasdia – e dal televoto, la serata vedrà la presenza di due ospiti: lo storico gruppo de I Nomadi e la celebre Malika Ayane, che duetteranno coi piccoli cantanti.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2012 - Seconda puntata del 15 settembre (gallery)

Come da nuovo regolamento, l’interprete che vincerà la puntata potrà poi sfidare uno dei tre componenti del “podio”, costituito da tre ragazzini tra i più talentuosi della trasmissione. Attualmente sul podio ci sono Michele Perniola, vincitore della puntata di sabato 15 con il brano “Man in the mirror”; la tredicenne Vania Ferrara con il suo pezzo forte “Io per lui” e il vincitore della quarta edizione Mattia Lever, che sabato scorso ha trionfato al televoto con “I giardini di marzo”.

LEGGI ANCHE  The Voice 9 maggio 2013: eliminata Giulia Saguatti (gallery)

Nel corso della serata vi offriremo un’ampia gallery della puntata. Cliccate sulle foto per ingrandirle.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: