The Wall, come partecipare al gioco di Canale 5

Il 19 novembre 2018 va in onda la seconda edizione (la terza se si considerano le puntate andate in onda in prima serata in primavera) di The Wall, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il format americano è stato venduto in numerosi Paesi, dove ha avuto un grande successo grazie al pathos che il muro alto 12 metri offre in ogni puntata.

Ai concorrenti viene offerta la possibilità di vincere fino ad un milione e mezzo di euro: per farlo, però, serve cultura generale e molta fortuna. L’imprevedibilità delle sfere, infatti, tiene i concorrenti sempre in sospeso, facendo rischiare loro di arrivare a fine puntata addirittura con un montepremi pari a zero.

Per partecipare a The Wall il requisito fondamentale è essere una coppia con un legame familiare. Non ci sono limiti di età, ma è richiesta ovviamente una buona cultura per riuscire ad affrontare le domande che saranno poste durante il gioco.

Chi volesse fare il provino e partecipare a The Wall può chiamare il numero 02 39 29 76 81 oppure inviare una mail a thewall@endemolshine.it. La produzione contatterà gli interessati per un provino e valutare se potranno partecipare ad una puntata come concorrenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: