The Wall, Gerry Scotti annuncia il ritorno del game show a novembre su Canale 5

Il preserale di Canale 5 si suddividerà anche quest’anno tra vari quiz in onda: la stagione è iniziata con Caduta Libera e proseguirà a gennaio con Avanti un altro. Nel mezzo, tornerà The Wall, lo spettacolare gioco lanciato con successo l’anno scorso e sempre condotto da Gerry Scotti.

Ad annunciarne il ritorno è stato lo stesso conduttore, durante Caduta Libera: Scotti ha infatti detto che nel mese di novembre, proprio come l’anno scorso, Caduta Libera andrà in pausa per fare spazio al game che vede protagonista ogni sera una coppia differente.

Probabilmente, The Wall andrà in onda come già accaduto durante tutto il mese di dicembre e le festività natalizie, fino ad inizio anno, per poi fare posto al quiz condotto da Paolo Bonolis. The Wall, al suo debutto, ottenne ottimi ascolti, confermando il successo del format, nato negli Stati Uniti ed esportato in numerosi Paesi del mondo, anche in Italia. Il tutto, grazie anche alla conduzione di Scotti, ormai padrone di casa della fascia del preserale e dei quiz.

Un po’ meno bene andarono, invece, gli speciali in prima serata in onda ad aprile, che videro anche la partecipazione di alcune coppia vip. Non è ancora certo se questi speciali saranno riproposti, ma sicuramente The Wall andrà in onda nella fascia che anticipa il Tg5.