The Voice: il team di Piero Pelù (gallery)

La fase di Battle di The Voice of Italy è finita e da domani, finalmente, assisteremo ai Live, che diranno addio alla parte registrata del programma per una più godibile (e magari imprevedibile) diretta. Vediamo insieme, squadra per squadra, quali i protagonisti della fase dei Live, partendo dagli otto componenti della squadra di Piero Pelù. L’appuntamento è per domani, giovedì 25 aprile, alle 21.05 su Rai2.

LEGGI ANCHE  Maryam Tancredi supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Dopo la scrematura delle battaglie, il “team Pelù” può contare su: Cristina Balestriere (di Ischia), Marco Cantagalli (21 anni, romano), Timothy Cavicchini (28 anni, di Verona), Francesco Guasti (di Pistoia), Alessandra Parisi (29 anni, di Caserta), Marica Lermani (26 anni), Giulia Penza (17 anni, di Novate Milanese), Danny Losito (47 anni, pugliese).

A voi le immagini di tutti i concorrenti!

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: Carola Campagna in finale per il Team J-Ax
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: