The Voice 9 maggio 2013: eliminato Danny Losito (gallery)
E’ appena terminata la terza puntata di Live di The Voice of Italy. Per il team Pelù abbiamo visto salire sul palco: Francesco Guasti di Prato, Cristina Balestriere di Ischia, Danny Losito di Macerata e Timothy Cavicchini di Verona. La formula di questa sera prevedeva l’esibizione di tutte e quattro le voci di ogni squadra: due cantanti salvati dal pubblico attraverso il televoto e uno dal proprio coach.
Ma veniamo al verdetto: il risultato del televoto è andato a favore di Cristina Balestriere e Timothy Cavicchini, mentre la scelta di Piero Pelù è stata Francesco Guasti. Eliminato quindi Danny Losito, che in fin dei conti la sua possibilità di sfondare l’aveva già avuta negli anni ’90.
Danny Losito è salito sul palco con Roxanne dei Police; Francesco Guasti ha cantato Musica Ribelle di Eugenio Finardi; Timothy Cavicchini ha eseguito Reg doll degli Aerosmith e infine Cristina Balestriere In alto mare di Loredana Bertè.
Per conoscere l’eliminato del Team Cocciante clicca qui; per l’eliminato del Team Carrà clicca qui; per l’eliminato del Team Noemi clicca qui.