The Voice 2019: Raphael (video e foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della terza puntata di The Voice 2019, il talent show di Raidue condotto quest’anno da Simona Ventura, durante le Blind Audition, abbiamo visto anche l’esibizione di Raphael. Durante le Blind Audition i quattro coach – Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio – non possono vedere il concorrente durante l’esibizione e devono basarsi quindi solamente sulla voce.

The Voice 2019: Raphael

Raphael ha 32 anni, è metà calabrese e metà nigeriano, anche se è nato e cresciuto a Savona. Ha due bambini di 8 e 4 anni ed è un grande appassionato di reggae. Sul palco di The Voice ha presentato il brano With my own two hands di Ben Harper. Si sono girati per lui Guè Pequeno e Gigi D’Alessio, ma lui ha scelto di entrare nel Team Gigi, perché a volte dalle accoppiate più improbabili, nascono le cose più interessanti.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Diablo (foto e video)

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Raphael di stasera.

Video The Voice 2019 – Raphael

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.