The Voice 2019, quando inizia? Ecco la data di partenza

Se sul cast di The Voice vige ancora il massimo riserbo (anche se qualche indiscrezione non manca), l’edizione 2019 del talent show di Raidue ha una data. Ad annunciarlo è Chi, in un’intervista a Simona Ventura, nuova conduttrice del programma.

The Voice 2019 parte, quindi, il 16 aprile 2019. Una messa in onda che era stata messa in dubbio a fine 2018 a causa della mancanza di uno studio per registrare le audizioni prima ed i live poi ed a cui il direttore di rete Carlo Freccero ha rimediato ottenendo la disponibilità dello studio in cui ora viene girato Ora o Mai Più, quando questo, ovviamente, sarà finito.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Brenda Carolina Lawrence con Shaggy (video e foto)

Se una data c’è, mancano ancora le conferme sui coach che dovranno scegliere i concorrenti di questa edizione. Le indiscrezioni vedono in pole position Morgan, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini. Nomi che la Ventura, nell’intervista, non conferma.

“Diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me”, ha detto. “Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal reggaeton al rock e così via. Fidatevi”.

La conduttrice, inoltre, promette che i concorrenti di The Voice non dovranno ricordare quelli degli altri talent:

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Serena Maria Police (foto e video)

“Quest’anno oltre alla musica io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti”.

I casting, intanto, proseguono, nell’attesa della messa in onda della nuova edizione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: