The Voice 2019: Miriam Ayaba (foto e video)

Nel corso seconda puntata di The Voice 2019, il talent show di Raidue condotto quest’anno da Simona Ventura, durante le Blind Audition, abbiamo visto anche l’esibizione di Miriam Ayaba. Durante le Blind Audition i quattro coach – Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio – non possono vedere il concorrente durante l’esibizione e devono basarsi quindi solamente sulla voce.

The Voice 2019: Miriam Ayaba

Miriam Ayaba – vero nome Miriam Di Criscio – ha 22 anni, è nata a Desenzano del Garda (Brescia) ed è cresciuta a Castiglione delle Stiviere, un piccolo paese della provincia mantovana, con una parentesi a Napoli, città di provenienza del padre. Adesso vive a Milano insieme a un amico e al suo fidanzato Sadiq Marco Oladipupo (in arte Roy Raheem, altro concorrente di The Voice) ed entrambi lavorano come fundraiser per un’associazione no profit. Sul palco di The Voice ha portato il brano Amazzonia, scritto da lei stessa, un inno femminista. Si sono girati per lei tutti i giudici, ma la ragazza ha voluto entrare nel Team Elettra, che sente molto simile a lei.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Giorgia Di Monda (foto e video)

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Miriam Ayaba di stasera.

Video The Voice 2019 – Miriam Ayaba

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: