The Voice 2019: Mashup Loop (foto e video)

Nel corso seconda puntata di The Voice 2019, il talent show di Raidue condotto quest’anno da Simona Ventura, durante le Blind Audition, abbiamo visto anche l’esibizione dei Mashup Loop. Durante le Blind Audition i quattro coach – Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio – non possono vedere il concorrente durante l’esibizione e devono basarsi quindi solamente sulla voce.

The Voice 2019: Mashup Loop

I Mashup Loop sono due artisti di strada di origine pugliese, ma attualmente vivono a Bologna. Sul palco di The Voice hanno portato un mix di brani quali Taki Taki e Watch out for this, uno voce e chitarra e l’altro beatbox. Si sono girati per loro tutti i giudici, anche se Elettra è stata bloccata. Loro hanno preferito entrare nel Team Guè.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Ilenia Filippo (foto e video)

A voi il video e le immagini dell’esibizione dei Mashup Loop di stasera.

Video The Voice 2019 – Mashup Loop

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: