The Voice 2019: la finale. Ospiti, concorrenti, vincitore (gallery)

Stasera, 4 giugno, si svolgerà la finale di The Voice 2019, in onda in prima serata su Rai2, come sempre condotta da Simona Ventura, stasera in diretta dagli studi Rai. Ospiti della serata saranno: Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk, Shaggy.

Il meccanismo della finale vedrà i talenti sfidarsi tra loro. Al termine di ogni esibizione i 4 finalisti verranno votati in diretta dal pubblico tramite Televoto (894.424 da fisso, 475.475.0 da mobile), che potrà esprimersi anche via web utilizzando la piattaforma social Instagram. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia e domani parteciperà alle registrazioni dei Music Awards.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Andrea Bertè canta Ferma questo istante (video e foto)

I coach – Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno – dopo aver scelto e accompagnato i propri concorrenti tra Audizioni, Battle e Knock Out, vedranno quale tra i loro pupilli sarà il vincitore. Per il Team Gigi salirà sul palco Carmen Pierri – 16 anni, nata a Salerno vive a Montoro (AV), studentessa; per il Team Elettra Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba – 22 anni, nata a Desenzano del Garda (BS), vive a Milano, fundraiser; per il Team Morgan Dominique Chillé Diouf in arte Diablo – 18 anni nato a Roma vive a Cervasca (CN), disoccupato; per il Team Gué Brenda Carolina Lawrence – 21 anni, nata a Cremona vive a Pieve d’Olmi (CR), studentessa.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Giorgia Incatasciato (video e foto)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: