The Voice 2019: Greta Giordano canta The Climb (video e foto)

Nel corso della fase di Knock Out di stasera, 30 maggio, di The Voice 2019, il talent show di Raidue condotto quest’anno da Simona Ventura, abbiamo rivisto sul palco Greta Giordano, una dei tre concorrenti sopravvissuti dopo le Battle della scorsa puntata.

The Voice 2019: Greta Giordano

Greta, 18enne di Pignatato Maggiore (Caserta), ha scoperto la passione per la musica da piccola, durante le gite in macchina con la famiglia, a cui è molto legata. Questa sera ha cantato The Climb, un brano di Miley Cyrus. Nella fase preparatoria, oltre ad essere affiancata dalla coach Elettra Lamborghini, è stata aiutata anche da Arisa.

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Greta Giordano di stasera.

Video The Voice 2019 – Greta Giordano canta The Climb

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: