The Voice 2019: Diablo canta Killing in the name (foto e video)

Nel corso della fase di Knock Out di stasera, 30 maggio, di The Voice 2019, il talent show di Rai2 condotto quest’anno da Simona Ventura, abbiamo rivisto sul palco Diablo, uno dei tre concorrenti del Team Morgan sopravvissuti alle Battle della scorsa puntata.

The Voice 2019: Diablo

Diablo, vero nome Dominique Chillé Diouf, ha 18 anni, è nato a Roma ma attualmente vive a Cervasca (CN) ed è disoccupato. Stasera ha cantato Killing in the name dei Rage Against The Machine, con una parte inedita in italiano. Nella fase preparatoria, oltre ad essere affiancato dal coach Morgan, è stato aiutato anche da Edoardo Bennato.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Brenda Carolina Lawrence con Shaggy (video e foto)

Video The Voice 2019: Diablo canta Killing in the name

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: